Mostra fotografica collettiva "Sguardi liberi"
PROVINCIA DI TREVISO - MOSTRE TEMPORANEE DI FOTOGRAFIA
La Provincia di Treviso ospita da diversi anni uno spazio espositivo per la valorizzazione di molte iniziative.
SGUARDI LIBERI - mostra collettiva dell'Associazione Sguardi Fotografici
L’associazione Sguardi Fotografici nasce nel 2015 da un’idea di tre amici appassionati per la fotografia. Nel nostro circolo i soci provengono da varie esperienze fotografiche, pronti a condividere e a discutere la propria visione di FO TOGRAFIA. Questo è il nostro modo di stare insieme. A fine anno, una parte dei Soci dell’Associazione Sguardi Fotografici ha deciso di presentare alcuni loro lavori per concludere con gioia un periodo ricco di soddisfazioni e impegni collettivi e personali. Non si è voluto fissare un tema cui riferirsi, ma per l’occasione viene lasciata ampia libertà a ciascuno di presentarsi ai visitatori con immagini che meglio esprimono i singoli interessi nel campo della fotografia.
Elenco partecipanti alla mostra: Andrea Agostinetto
Tale mostra, originariamente visionabile dal 9 al 20 dicembre 2019 presso il foyer della Provincia di Treviso, via Cal di Breda, 116 negli orari sotto indicati, è stata prorogata fino al 7 gennaio 2020. Per motivi tecnici la mostra non è visitabile in data 20 dicembre 2019.
Orari apertura della mostra: lunedì e mercoledì: ore 9.00-17.30; martedì, giovedì e venerdì: ore 9.00-13.30; sabato e giorni festivi chiuso; presso il foyer del Sant'Artemio Provincia di Treviso Via Cal di Breda, 116 - TV
La mostra è organizzata dall'Associazione Sguardi Fotografici, in collaborazione con la FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche
Il FAST - Foto Archivio Storico Trevigiano - è stato istituito dalla Provincia di Treviso nel 1989 per salvaguardare il patrimonio fotografico, storico relativo al territorio trevigiano. oltre a numerose donazioni private tra le quali 750 foto della Citta Treviso di Ennio Ciaccia presidente dell’OrioFrassettoPhotoGroup. Il Fast oggi ha un catalogo digitale che può essere consultato on-line collegandosi al sito fastarchivio.provincia.treviso.it ed è costituito da un’accurata selezione composta da oltre 16.000 immagini e relative schede di catalogazione.
Per info: sguardifotografici@libero.it
Treviso, 6 dicembre 2019 |