Mostra fotografica "LITORALIA"TRACCE - Stili e generi del linguaggio fotograficoOgni giorno nel mondo vengono caricate su Facebook 200 milioni di immagini fotografiche. Oggi con le tecnologie di cui possiamo disporre tutti scattano fotografie. Smartphone, tablet, apparecchi digitali, agevolano senza dubbio questa pratica. Non significa però che tutti possano considerarsi provetti fotografi. La fotografia è altra cosa, a prescindere dall’utilizzo di un mezzo piuttosto che un altro. Anzitutto è conoscenza, della Storia e della Cultura (non solo fotografica), è documentazione, sperimentazione, espressione artistica, comunicazione... Nel rinnovato rapporto di collaborazione con il FAST, vorremo suggerire alcune “Tracce” di questi articolati processi, attraverso il lavoro di alcuni fotografi, che con i loro stili offrono al visitatore alcuni esempi dell’ampio e frequentato mondo della Fotografia.
Inaugurazione della Mostra fotografica "LITORALIA"
venerdì 30 ottobre 2015 ore 18.30
Al termine dell'inaugurazione seguirà un brindisi gentilmente offerto da "Le Vigne di Alice srl", azienda con sede in Via della Chiesa, 20 - 31020 Vittorio Veneto (TV) - www.levignedialice.it
Descrizione della mostra: LITORALIA Fotografie di Flavio Favero
“Un buon fotografo è una persona che comunica un fatto, tocca il cuore fa diventare l’osservatore una persona diversa”.
A cura di:
NB: A causa di modifiche organizzative, i nuovi orari di apertura degli spazi espositivi del foyer del S. Artemio sono ora i seguenti:
Orari di apertura:
chiuso il sabato e la domenica
Ingresso libero
F.A.S.T. - Foto Archivio Storico Trevigiano della Provincia di Treviso
http://fast.provincia.treviso.it fast@provincia.treviso.it
SPAZIO PARAGGI http://www.spazioparaggi.it info@spazioparaggi.it Treviso, 26 ottobre 2015 |
|