Conferenza su "Le opere di Antonio Canova nella collezione di Possagno" a cura della Dott.ssa Moira Mascotto

Mostra fotografica "L'ARTE FERITA"

In occasione del bicentenario della morte di Antonio Canova e della mostra fotografica in corso dal titolo: "L'ARTE FERITA Le opere di Antonio Canova danneggiate nella guerra 1915-18 nelle foto di Stefano e Siro Serafin",   siamo lieti di invitarVi alla conferenza:

Le opere di Antonio Canova nella collezione di Possagno
a cura della Dott.ssa Moira Mascotto, Direttore del Museo Gypsotheca Antonio Canova di Possagno,

giovedì 12 maggio 2022 alle ore 20.45 nella ex Chiesetta di Sant'Antonio - Piazza La Rotonda - Badoere di Morgano (TV).

L'evento è organizzato dal Comune di Morgano, dalla Provincia di Treviso e dall' Associazione Eventi Artisti Treviso.

Per motivi organizzativi si prega gentilmente di confermare la propria presenza alla segreteria dell'Associazione Eventi Artistici Treviso ai seguenti recapiti:

mail: eventiartisticitreviso@gmail.com

Tel.: 3480051402.

Il filmato della conferenza è ora visionabile al seguente indirizzo web: