Mostra fotografica collettiva "Sguardi Sensibili"

Invito mostra fotografica collettiva "Sguardi Sensibili"

Sguardi Sensibili - mostra collettiva del del FotoClubCasier

1 luglio 2016: da una idea di Fabio Cocchetto nasce il Circolo Fotografico FotoClubCasier.
Nel Comune di Casier esiste un interesse molto vivace per tutto quello che riguarda il mondo della fotografia e delle arti visive ma in una certa dispersione a livello associativo.
Il FotoClubCasier è nato con l’obiettivo di aggregare le persone sui temi che trovano libera espressione attraverso la fotografia ma sostanza nel motto “Dove la luce diventa cultura”.
Gli incontri mensili sono un’occasione di confronto e condivisione delle competenze individuali sui temi della comunicazione digitale, finalizzati alla crescita dell’espressività individuale e della capacità di raccontare per immagini. A questo si affiancano incontri con esperti e professionisti del settore, visite collettive a mostre, corsi base e avanzati, workshop e uscite di gruppo che coinvolgono attivamente i soci.

L’associazione “FotoClubCasier” presenta le opere dei soci nella mostra collettiva “SGUARDI SENSIBILI".

La mostra non è a tema ma raccoglie le produzioni dei 12 autori, frutto delle loro esperienze.

Elenco partecipanti:
Renzo Bonan
Maurizio Campobasso
Denis Carestiato
Fabio Cocchetto
Stefano Cusumano
Matteo Donadi
Filippo Figlioli
Fabrizio Franzin
Piergiorgio Giunti
Antonio Saponaro
Cinzia Torresan
Maurizio Trevisan

La mostra è visibile dal 11 giugno al 21 giugno 2019 presso il foyer della Provincia di Treviso, via Cal di Breda, 116 negli orari sotto indicati.

Orari apertura della mostra:

lunedì e mercoledì: ore 9.00-17.30;

martedì, giovedì e venerdì: ore 9.00-13.30;

sabato e domenica chiuso,

presso il foyer del Sant'Artemio

Provincia di Treviso

Via Cal di Breda, 116 - TV

Il giorno 21 giugno la mostra chiuderà anticipatamente alle ore 10 per motivi logistici.

Per eventuali informazioni si prega di contattare il FOTOCLUBCASIER al n. 327 7390720.

La mostra è organizzata dal FotoClubCasier - Dove la Luce diventa Cultura,

in collaborazione con la FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche
e dalla Provincia di Treviso-FAST Foto Archivio Storico Trevigiano

Per info:

FOTOCLUBCASIER

Viale Europa, 24A - 31030 Casier (TV)

fotoclubcasier@gmail.com

www.facebook.com/groups/483023818440869