#Click the Rock -Viaggio fotografico nella musica

 
 
Invito mostra fotografica "Click the Rock -Viaggio fotografico nella musica"

Mostra fotografica "#CLICK THE ROCK" - Viaggio fotografico nella musica del fotografo Denis Ulliana

 

L’associazione Sguardi Fotografici (ASF) nasce nel 2015 da un’idea di tre amici appassionati per la fotografia.
Nel nostro circolo i soci provengono da varie esperienze fotografiche, pronti a condividere e a discutere la propria visione di FOTOGRAFIA .
Il nostro scopo è divertirsi e divulgare la nostra passione a chi come noi la condivide o vuole iniziare e attraverso corsi, workshop, uscite di gruppo, incontri con professionisti del settore, concorsi a tema.
Questo è il nostro modo di stare insieme.

 

L’associazione “Sguardi Fotografici” presenta le opere del socio Denis Ulliana.
La mostra a tema musicale rock, ripercorrerà i nove anni di esperienza del fotografo sotto i palchi di tutta Europa. Saranno presentate opere ritraenti artisti come Roger Waters, i Kiss, i Metallica, Depeche Mode, Foo Fighters e moltissimi altri, fotografati da Denis Ulliana, nel corso delle loro tournée.
La mostra è visibile dal 23 maggio al 7 giugno 2019 presso il foyer della Provincia di Treviso, via Cal di Breda, 116 negli orari sotto indicati.

 

Denis Ulliana, fotografo freelance di musica dal vivo e spettacoli di vario genere. Frequenta il campo della fotografia musicale da circa 10 anni e in questi anni ha avuto il piacere di fotografare ed incontrare molti artisti. Collabora con alcune delle più grosse riviste a livello nazionale come RollingStone Italia, Classic Rock Italia, Rockon e La Stampa ed è socio dell’associazione Sguardi Fotografici di Carbonera (TV) dal 2019.
Molteplici sono le sue esperienze: fa parte dello staff Suoni di Marca come fotografo ufficiale; ha coperto molti eventi organizzati da Zedlive nel territorio Veneto; ha fatto da fotografo ufficiale a Jovanotti in Arena l’anno scorso; ed è tuttora fotografo del Mattorosso, locale di Montebelluna, dove ogni weekend si esibiscono artisti locali, nazionali ed internazionali. Ha partecipato al Festival di Sanremo, X-Factor, Mtv Awards e molti altri festival famosi europei. In questi anni ha fotografato circa un migliaio di artisti, di cui non è facile fare una selezione, ma vorrebbe portare i suoi scatti rock e le sue emozioni concentrati in una mostra.
Questa mostra propone stampe 50x70 in alta qualità racchiuse in 20 scatti dei migliori artisti che ha immortalato. Questa non è la sua prima esperienza espositiva ma, ogni volta mette tutta la sua passione che vorrebbe trasmettere alla gente.
“Senza musica come si farebbe a vivere? La musica è ciò che ci rallegra; la musica è ciò che ci accompagna tutti i giorni. E le foto? sono la mia migliore espressività”.
Sono parole che spesso ripete Ulliana presentando il titolo della sua mostra “CLICK THE ROCK”, lo stesso nome che ha dato alle precedenti esposizioni perché ogni foto è una trasmissione di rock.
Nel sito web: www.denisullianaphotographer.it si trova una selezione dei suoi scatti.
Facebook: www.facebook.com/denisulliana
Instagram: www.instagram.com/denisulliana_livephotographer

 

 

 

Orari apertura della mostra:

lunedì e mercoledì: ore 9.00-17.30;

martedì, giovedì e venerdì: ore 9.00-13.30;

sabato e domenica chiuso,

presso il foyer del Sant'Artemio

Provincia di Treviso

Via Cal di Breda, 116 - TV

 

 

 

Periodo apertura mostra:

23 maggio 2019 2018 - 7 giugno 2019

 

 

 

La mostra è organizzata dall'ASF - Associazione Sguardi Fotografici,

in collaborazione con la FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche
e dalla Provincia di Treviso-FAST Foto Archivio Storico Trevigiano

 

 

Per info:

sguardifotografici@libero.it
tel. 346 2315855
facebook: Associazione Sguardi Fotografici

 
 

Treviso, 20 maggio 2019

 
Galleria fotografica  
 
Documentazione  
 
Link Utili