Premio di Fotografia Aldo Nascimben 12° edizione

Giornata di premiazione ed inaugurazione della mostra

Giornata di premiazione ed inaugurazione della mostra delle opere selezionate per la dodicesima edizione del concorso, riservato  a fotografi  under 35 e dedicato ad Aldo Nascimben, cineasta e fotografo trevigiano.

Fondatore del Cine Club Treviso, direttore delle fotografia in numerosi documentari di Folco Quilici, attento e sensibile alle problematiche dei giovani, ha lui stesso voluto la creazione di questo premio, ora intitolato alla sua memoria.

Sabato 2 ottobre

Treviso, Fondazione Benetton Studi Ricerche - Spazi Bomben, via Cornarotta, 7-8

ore 17.15         Proiezione del cortometraggio "Valle Grassabò" di Aldo Nascimben

ore 17.30        Premiazione dei vincitori

Inaugurazione della mostra

La   mostra delle fotografie selezionate dalla giuria del concorso resterà aperta fino al 10 ottobre.

Orari: da martedi a venerdi dalle 15.00 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00

Organizzazione ed info:

Provincia di Treviso - Settore Promozione del Territorio - F.A.S.T. Foto Archivio Storico Trevigiano, Cine Club Treviso, Fondazione Benetton Studi Ricerche

tel: 0422 656695 0422 656193 fax 0422 410749

www.fast.provincia.treviso.it